Più verde, meno grigio per gli ambienti che respirano sostenibilità
Adottiamo soluzioni sostenibili per ridurre l'impronta ambientale mentre eleviamo la qualità dei nostri servizi.
Ogni giorno, più di 1200 persone CNCP, utilizzano tecnologie avanzate e processi sostenibili per preservare e accrescere il valore degli edifici e degli spazi dei nostri clienti, migliorandone la produttività e rafforzandone l’immagine.
Dalla sostenibilità del nostro lavoro nasce il futuro dei vostri spazi.
Perseguiamo l’obiettivo ‘GO GREEN’ attraverso i 3 pilastri del metodo CNCP per le pulizie eco-sostenibili.
1) COMPETENZE - Eccellenza nella sostenibilità, maestri nel pulito.
Sviluppiamo nel personale, competenze avanzate sul cleaning e nella consapevolezza ambientale attraverso un programma di apprendimento dinamico, sia in aula che sul campo. La nostra dedizione nel diffondere la cultura della sostenibilità eleva la nostra maestria nel cleaning ed è un segno distintivo della superiorità del nostro servizio di pulizia.
2) TECNOLOGIE – Innovazione pulita, appalti più verdi.
Conduciamo R&D interna e collaboriamo con aziende impegnate ad ottenere una produzione neutra e nel superamento dei prodotti a etichetta ecologica come quelle dei detergenti naturali. Scegliamo soluzioni all’avanguardia che riducono l’impatto ambientale, dal consumo di acqua ed elettricità all’uso di agenti chimici. Impieghiamo prodotti Ecolabel o superiori e ogni strumento è selezionato per la sua efficacia e sostenibilità, permettendoci di offrire servizi che non solo puliscono ma preservano e rispettano l’ambiente.
3) PROCESSI – Attività green, risultati brillanti.
Ogni nostra procedura, dalla gestione dei rifiuti alla riduzione delle emissioni, è il frutto di anni di esperienza e innovazione continua. Ci impegniamo a ridurre, riutilizzare e riciclare per contribuire attivamente alla sostenibilità. I nostri team seguono le pratiche ESG con l’obiettivo di:
- Ridurre significativamente il consumo di acqua e energia.
- Riutilizzare consumabili duraturi e impiegare programmi per estendere la vita dei macchinari.
- Riciclare i rifiuti e gli imballaggi e usare contenitori riciclati.
Verde, è il nostro standard per un Futuro Sostenibile
Con queste iniziative, CNCP si conferma un leader nel settore del Facility Management, oltre che per la qualità dei servizi offerti, anche per il suo impegno nel promuovere uno sviluppo sostenibile e responsabile. La nostra visione è quella di un futuro in cui ogni attività è svolta con il massimo rispetto per l’ambiente, garantendo il benessere delle generazioni attuali e future.
Scopri come progettare il tuoi servizi di Green Facility Management